Chiama: 0544 994451

 
Hotel Arlecchino, L'Hotel
 

MISSION E SERVIZI
L'Hotel Arlecchino è stato completamente rinnovato e dotato di ogni comfort, locali climatizzati, ascensore, sala TV, bar ecc…Vicinissimo al mare ed al centro, in località tranquilla e ombreggiata. Dispone di ampie camere tutte con citofono, telefono, aria climatizzata, TV, cassaforte,phon, doccia e balcone privato.Cucina tradizionale. Servizio accurato. Gestito direttamente dai proprietari, famiglia Forastieri.

     
La Riviera Romagnola

VITA NOTTURNA
La vita della notte ha qui i suoi luoghi di culto e per quelli per i quali "non è mai ora di andare a letto" c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ben un quinto dei locali notturni della penisola sono concentrati sulla costa romagnola.
Le discoteche più trendy riscuotono l'apprezzamento di migliaia di giovani, che continuano a scegliere vacanze di divertimento sulla Costa Adriatica con la certezza di trovare quanto di più nuovo, originale e di tendenza è in circolazione, sia per ambientazioni e scenografie, sia per musica e atmosfere.
I music bar e i disco pub della Riviera Romagnola e di tutta la Costa Adriatica dell'Emilia Romagna sono altrettanto innovativi e alla moda e si sostituiscono spesso alle discoteche perché molto versatili e capaci di trasformarsi, per offrire dalla cena al drink dopo cena, fino a diventare veri e propri locali da ballo.
I pub, tradizionali, moderni, insoliti o a tema, sono frequentatissimi da chi ama bere qualcosa in compagnia e fare due chiacchiere oppure partecipare alle frequenti serate di musica live di ogni genere.
read more

ARTE E CULTURA
La Costa Adriatica dell'Emilia Romagna si è collocata storicamente al centro di vicende artistiche e culturali vivissime.
Seguendo le direttrici della Via Emilia e della Riviera Adriatica si può visitare l'Emilia Romagna non solo come terra dello svago e del divertimento, ma anche per una vacanza sulla Riviera Adriatica finalizzata alla scoperta di centri fertili sia dal punto di vista artistico che culturale.
Chiese romaniche e biblioteche medioevali, mosaici bizantini e maestosi progetti per grandi magnati rinascimentali, siti archeologici e antichi palazzi che ospitano ricche collezioni d'arte di ogni epoca, sono solo alcune delle meraviglie da visitare a pochi passi dalla Costa Adriatica dell' Emilia Romagna, grazie agli ottimi collegamenti tra le principali località balneari e i grandi centri di interesse culturale.
read more